giovedì 31 gennaio 2008

Si prosegue...

Sono falsa, troppo falsa. Per fino con me stessa. Nego Nego e Nego. Quando poi la mia anima è diventata cenere, è diventata un fiore appassito, un arcobaleno grigio. Perchè? Scherzetto^^; questo periodo me la passo normalmente, pensierosa ma non esageratamente. L'unico pensiero che mi trafigge e il fatto che molto probabilmente sto perdendo un amico, un amico che adoravo e adoro tutt'ora. L'ho perso per chi? Per un essere idiota. Già...ma forse non l'ho perso, se mi vuol bene (cosa che so) tornerà, perchè tutto questo tempo non può essere frantumato per una sciocca serata - che tra l'altro rimpiango - , sì continuo a sperare che questa amicizia torni...perchè mi manca davvero tanto!

martedì 29 gennaio 2008

Esistenze clandestine.

La vita dell'uomo non è assolutamente comprensibile. C'è chi dice che la sua nascita abbia un unico scopo, ovvero quello di morire. Morire per cosa? Morire perchè? Ho capito una cosa in 16 anni della mia inutile esistenza, che nulla si crea senza una motivazione. Nessuno penso che possa fare un qualcosa che non lo porti a nulla, sarebbe estremamente inutile. Bè, forse anche i terrestri sono stati originati, per qualche losco scopo...ora il problema è capire per cosa siamo stati creati, per morire e basta? Troppo facile. Per compiere una missione? Sarebbe un'idea. Per essere giudicati da qualcuno già immortale? Assurdo! Sì forse lo è, ma oggi affrontando un argomento di religione, mi sono un po ricreduta per quanto riguarda Dio. Io ho sempre creduto in egli, ho sempre creduto che ci fosse qualcosa che ci accompagna giornalmente, che ci autocontrolla come macchine, ma non so se sia buono o se sia cattivo; so solo che c'è qualcosa/qualcuno che ci è vicini, sempre, c'è qualcosa di molto estremo vicino a noi, talmente estremo da essere invisibile. Potrebbe essere assoluta immaginazione, o addirittura una pazzia, oh forse un incredula realtà, astratta forse, ma realtà, una realtà che giorno per giorno ci accompagna, che sia DIO o qualcunaltro...esiste; è logicamente soggettiva come cosa, c'è chi sente quest impetuosa presenza vicina e chi no. Chi la divina e chi se ne frega. Io faccio parte della seconda categoria, lo ammetto -^^'-. Francamente, non credo a divinazioni varie, le trove assolutamente inutili, come trovo assolutamente inutile pensare che questa divina persona sia Dio, sia buona, aiuti i deboli. Non potrebbe essere l'esatto contrario? Io credo di sì.

lunedì 28 gennaio 2008

..è tempo di rancore!

Ed è ora di tagliare uno strato ormai essiccato del passato. Uno strato triste e bruciato. E' ora di ripensamenti. E' tempo di fortificare la realtà e di renderla meno fragile possibile. Ora più che mai i pensieri volano senza meta, vagano per la mia mente. Sono pensieri che pian piano si stabilizzano; il cuore mi dice spudoratamente CHE E' TEMPO DI RANCORE.

giovedì 24 gennaio 2008

fuuuuuuuuuck

Vaffanculo Mondo, ah scordavo PORCO D..O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FUCK FUCK FUCK FUCK FUCK FUCK FUCK FUCK FUCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martedì 22 gennaio 2008

cool.

Stordita, confusa, impeccabile, strafottente, indecisa, orgogliosa, logorroica, svogliata e paranoica, polemica, stressata, cattiva, presuntuosa, egoista, tiranna...ALTAMENTE OMICIDA.

domenica 20 gennaio 2008

sbaaav.

..forse perchè ti voglio, ti voglio e basta! :ç___ _ __
--yoU makE mE sO hoT--

sabato 19 gennaio 2008

x te^^

Ti adoro, sei tutto. Sei colei che mi fa brillare, che mi fa star bene e che trova ogni minima soluzione a tutti i miei problemi. Mi fa star male vederti soffrire...mi fa star male non poter fare nulla. Sappi che io ti vorrò sempre bene, non mi deluderai MAI, ogni tua decesione sbagliata o giusta che sia sarà sempre consolidata. Vorrei solo poterti consigliare giustamente, ma so che non mi ascolteresti, sei fin troppo determinata e testarda ma sei comunque il mio angelo. Ti voglio tanto bene, per sempre!!

giovedì 17 gennaio 2008

Si spera in un nuovo capitolo.

Fase stabile per me. Forse sto un po meglio di prima, forse ho cominciato a prendere la realtà con un po più di positività, diciamo che aspiro a ciò che ho. Per il momento mi arrangio così, non ho alternative; convinco più me stessa a chiudere il capitolo, a dimenticarlo, ad abortire i momenti passati, mi farà sicuramente bene. Ed è questa l'introduzione di un nuovo capitolo, bello o brutto che sia.

mercoledì 16 gennaio 2008

<3

...You make me so hot, Make me wanna drop, You're so ridiculous, I can barely stop, I can hardly breathe, You make me wanna scream, You're so fabulous.. You're so good to me<3 Baby Baby, You're so good to me Baby Baby..

martedì 15 gennaio 2008

Voglia di ricominciare.

Una mattina di dicembre mi alzai, mi alzai appena.. e ricevetti in ben che non si dica una pugnalata al cuore, che mi face male, molto male. Mi Ferì dentro, mi adirò l'anima e mi stroncò il fiato. Mi soffocò...ma sono ancora quì, forse morta, ma sono quì che soffro, che lo penso, sempre, incessantemente. Sono ancora quì soffocata dal mio respiro...lui non c'è, lui non è più quì, ma che dico non è mai stato nella mia vita, e la mia astratta immaginazione che fantasticava lui, quì con me, in una storia talmente perfetta da stuccarti il fiato. Ma poi, una mattina ti risvegli e scopri tante, tante di quelle cose, così capisci cose che prima avevi negato a te stessa, e piangi, piangi, singhiozzi e alla fine muori dentro. Ma no! Io non voglio fare questa fine, ho voglia di ricominciare e di lasciarmi tutto dietro, non sarà semplice, perchè la mia anima sanguina...ma prometto che non ucciderò il mio orgoglio...

lunedì 14 gennaio 2008

Le tue mani su di me

Le tue mani su di me
è difficile chiamarti amore
quando basta aprire la finestra per capire
un'altra verità
le tue mani su di me
è difficile chiamarti amore
quando il mondo sta vivendo sul tuo corpo innamorato
la sua vanità
una foglia stupida
cade a caso sull'asfalto e se ne va
una fabbrica occupata sulle nuvole
e un fucile che rimpiange Waterloo
un bambino che domanda come è nato
si risponde sorridendo che lo sa
il bicchiere di cristallo sta cadendo
non amarmi, non amarti non ti riuscirà.
Le tue mani su di me
è difficile chiamarmi amore
quando basta aprire la finestra per capire
un'altra verità
le tue mani su di me
è difficile chiamarti amore
quando il mondo sta vivendo sul tuo corpo innamorato
la sua vanità
una foglia stupida
cade a caso sull'asfalto e se ne va
una fabbrica occupata sulle nuvole
e un fucile che rimpiange Waterloo
un bambino che domanda come è nato
si risponde sorridendo che lo sa
il bicchiere di cristallo sta cadendo
non amarmi, non amarti non ti riuscirà. '

Tutto da capo.

Ora, tutto da capo. Grazie alla mia vulnerabilità. Mi sta bene, più che bene. Non riuscirò mai a sopportare tale dolore, ho sbagliato tutto. Non dovevo andare a quella festa, dentro me sapevo che sarebbe accaduto, ma giuro che credevo di farcela una volta per sempre. No, ora non mi resta che un ennesimo rimpianto, un'ennesima delusione, un'ennesima illusione.

domenica 13 gennaio 2008

Devo farcela!

Non so se davvero voglio andare a quella festa. Non so davvero. Forse perchè ho paura. Paura di affrontarlo, paura del suo sguardo e paura di me. Paura di me, perchè ai suoi piedi divento fragile e molto vulnerabile. Ho paura di non farcela a mandarlo via...a cacciarlo dalla mia vita, per sempre! Non sono pronta a questo passo, molto probabilmente è così, ma anche se non vorrò, mi farò coraggio e lo butterò fuori dalla mia vita, anche se vado contro il mio cuore devo farlo, per salvarmi da questa prigionìa che mi sta uccidendo. Non ne posso più.

sabato 12 gennaio 2008

rivoglio la mia IO.

Domani, sì domani sarà molto probabilmente il mio giorno...il giorno in cui potrò dirgli basta una volta per sempre e sopratutto dirglielo senza ripianti. Domani spero sia un giorno che possa regalarmi almeno un'ora di felicità pura. Voglio provare soddisfazione, quella soddisfazione che ormai manca da troppo tempo. Festa d'istituto, ed è quì che ti dirò basta, è quì che riavrò la me stessa, e quì che ritroverò il mio orgoglio ormai fottuto. Vorrei solo per un istante riessere me, ri-essere colei che è forte e lo è davvero ma non quella che fa finta di esserlo per non ammettere che in realtà è una debole. Voglio strapparmi questa maschera brutale e tornare semplicemente IO.

mercoledì 9 gennaio 2008

Sto morendo dentro..

Mi ferisco profondamente, ferisco profondamente la mia anima, ormai accartocciata. Ferisco il mio mondo, ferisco i miei sogni, ferisco le mie idee e le mie ambizioni. Ferisco tutto ciò che mi è vicino, lo ferisco, mi fa star bene...forse perchè non potrebbe andare peggio. Perchè tu mi stai facendo morire dentro. Perchè io sono succube di te. Perchè accarezzo la mia solitudine...l'unica vera cosa che mi è rimasta.

martedì 8 gennaio 2008

La mia mente, una prigionìa.

Dunque il rientro a scuola...è stata un dannata delusione. Già, non l'ho visto, neanche solo per un secondo, sono due giorni che la scuola si è riaperta e di lui nessuna traccia. Ma forse, meglio così, non vedendolo probabilmente mi dimenticherò passo dopo passo di lui. Del suo viso, dei suoi occhi, della sua bocca, forse riuscirò a togliermelo dai pensieri, dal cuore e dalla mente per così finalmente ricominciare la mia vita da 0. Vorrei tanto avere il potere di strapparlo dalla mia mente così troppo stretta per supportare un tale pensiero. Vorrei avere quell'indifferenza che ti fa star bene, che ti rende autonoma e regina, che ti autocontrolla, io non ho la capacità di dare per scontanto, no..non la ho, ma pagherei per averla solo un pizzico. Un pizzico per riniziare, un pizzico per non crearmi più problematiche dolorose, un pizzico per fregarmene e per rendere finalmente la mia mente libera da ogni prigionìa.

domenica 6 gennaio 2008

La mia realtà fa schifo.

Voglio e devo mettermi l'anima in pace. Non raggiungerò mai quello che voglio, e per una volta dovrò tirarmi indietro e assaporare la delusione,il vuoto e l'incompresione. Sì. Per ricominciare tutto, dovrò per forza senza alternative cambiare strada, cambiare desiderio...cambiare la mia vita attuale! Domani tornerò a scuola, lo vedrò, nei miei occhi ci sarà solo tanto rancore e delusione, ma nel modo più pacato lo saluterò, lo saluterò così naturalmente senza starmene lì a pensare a come potrei renderlo mio con lo sguardo, a come renderlo prigioniero di me. Ora, solo ora guardo la realta, e la mia realtà fa davvero tanto schifo.

sabato 5 gennaio 2008

Dò un taglio al passato.

E' tempo di cambiare, è tempo di dare un taglio netto al passato. Adesso, in questo istante voglio solo concentrarmi sul presente, e perchè no proiettarmi positivamente sul futuro. Il passato è ormai avvenuto, basta rimpianti, basta colpe, basta angoscie! Ora è tempo di modificare la realtà che io stessa mi sono creata. E' tempo di trovare un punto d'incontro con me stessa e andare finalmente avanti, lungo questa strada veramente tanto difficile.

venerdì 4 gennaio 2008

Basta!

Basta si cambia vita, si cambiano ambizioni e desideri. Basta all'irrangiungibile e ai sogni impossibili!

giovedì 3 gennaio 2008

Comodamente seduta. Sotto un sistema così palese ma così contorto.
La solita routine, la solita paranoia quotidiana.
>>ripetutamente!!<<

La vita moderna ti stressa
è na mappina e tu te fai a cocaina? No!
Riappropriamoci degli spazi
Riappropriamoci di ciò che è nostro
Riappropriamoci della nostra vita non lasciamola scorrere così!
Ripetutamente!

Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente

Mi sveglio la mattina ripetutamente
Me sento na mappina ripetutamente
Ci vorrebbe un’aspirina ripetutamente
O na cosa più potente ripetutamente
Vado di là in cucina ripetutamente
Nel frigo non c’è niente ripetutamente
Dolore insistente ripetutamente
Nel corpo e nella mente ripetutamente

Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente

’O pullman è soffocante ripetutamente
Emilio Fede è delirante ripetutamente
’A cervella è rovente ripetutamente
Giesù Cristo onnipotente ripetutamente
Stu fummo nun fa niente ripetutamente
Ma te rico proprio niente ripetutamente
Che giornata produttiva che giornata divertente
Che giornata ripetuta ripetutamente
Per qualcuno tutti i giorni devi andare a lavorare
A qualcuno se ti ammali tanti soldi devi dare
A qualcuno se tu studi le tasse poi devi pagare
A qualcuno se tu viaggi i biglietti poi devi pagare
A qualcuno per svariare ancora sol devi mollare
E qualcuno se la gode mentre aspetti di morire
Qualcuno che fa di tutto per impedirti di pensare

Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente


Qualcuno ha organizzato questa storia divertente
Qualcuno ha tanti volti ma una sola è la sua mente
ti penetra nel sangue e diventi un suo inserviente
Qualcuno sul lavoro qualcuno a casa mia
Qualcuno l’eroina qualcuno ’a polizia
Qualcuno ’o sango amaro rint’ ’a friggitoria
Qualcuna ’e na manera gira e vota te ’ncatena
Qualcuno senza nome e tutt'o chiammano sistema
'O sistema ta'ncatena, 'o sistema ta'ncatena

sistema, sistema, sistema che ta'ncatena
Sistema sul lavoro sistema a casa mia
Sistema l’eroina sistema ’a polizia
Sistema ’o sango amaro rint’ ’a friggitoria

Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente


Ca camorra l'eroina 'u governo e a polizia
Napoli fanno na cunzultaria
ca ce tenano tutt quant mano
c'a forza e' l'arroganza
perciò arape buon l'uocchi e sta che mane 'ncoppa a panz
Officina 99 duie anni occupata
per mezzo e chisti ciess ogni tribala passat
vai a fa nu corteo e spazio sociale
te fai dieci juorni a Puciriale!

Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente


democrazia cristiana ripetutamente
partito socialista ripetutamente
leghe e fascisti ripetutamente
democratici di sinistra ripetutamente
rifondazione comunista ripetutamente
l'ala presidenzialista ripetutamente
e prefetti e i ministri ripetutamente
Vuttatv rin't'o cess.. ripetutamente!

Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
Ripetuta ripetuta ripetuta brr brr
ripetuta ripetuta ripetutamente
...

martedì 1 gennaio 2008

Hello 2008, Goodbye 2007!

Ed è passato un anno da dimenticare, un anno di lotte e paure, un anno quasi di transizione. Un anno in cui non c'è stato nessun evento particolarmente significativo. Un anno sistematico e fin troppo programmato, bè è terminato quindi non mi resta che urlare: << ADDIO 2007! >>.
Welcome to 2008. Mi auguro e vi auguro solo tanta felicità e tanta fortuna, perchè è questa l'essenza della vita.