martedì 8 gennaio 2008

La mia mente, una prigionìa.

Dunque il rientro a scuola...è stata un dannata delusione. Già, non l'ho visto, neanche solo per un secondo, sono due giorni che la scuola si è riaperta e di lui nessuna traccia. Ma forse, meglio così, non vedendolo probabilmente mi dimenticherò passo dopo passo di lui. Del suo viso, dei suoi occhi, della sua bocca, forse riuscirò a togliermelo dai pensieri, dal cuore e dalla mente per così finalmente ricominciare la mia vita da 0. Vorrei tanto avere il potere di strapparlo dalla mia mente così troppo stretta per supportare un tale pensiero. Vorrei avere quell'indifferenza che ti fa star bene, che ti rende autonoma e regina, che ti autocontrolla, io non ho la capacità di dare per scontanto, no..non la ho, ma pagherei per averla solo un pizzico. Un pizzico per riniziare, un pizzico per non crearmi più problematiche dolorose, un pizzico per fregarmene e per rendere finalmente la mia mente libera da ogni prigionìa.

Nessun commento: