martedì 15 gennaio 2008

Voglia di ricominciare.

Una mattina di dicembre mi alzai, mi alzai appena.. e ricevetti in ben che non si dica una pugnalata al cuore, che mi face male, molto male. Mi Ferì dentro, mi adirò l'anima e mi stroncò il fiato. Mi soffocò...ma sono ancora quì, forse morta, ma sono quì che soffro, che lo penso, sempre, incessantemente. Sono ancora quì soffocata dal mio respiro...lui non c'è, lui non è più quì, ma che dico non è mai stato nella mia vita, e la mia astratta immaginazione che fantasticava lui, quì con me, in una storia talmente perfetta da stuccarti il fiato. Ma poi, una mattina ti risvegli e scopri tante, tante di quelle cose, così capisci cose che prima avevi negato a te stessa, e piangi, piangi, singhiozzi e alla fine muori dentro. Ma no! Io non voglio fare questa fine, ho voglia di ricominciare e di lasciarmi tutto dietro, non sarà semplice, perchè la mia anima sanguina...ma prometto che non ucciderò il mio orgoglio...

Nessun commento: