giovedì 7 febbraio 2008

basta con la solidarietà.

ιℓ яιѕνєgℓισ ∂αℓ ѕσgиσ, fσяѕє υ¢¢ι∂є..мαι тяα∂ιѕ¢є!
io ormai dopo tante ILLUSIONI, ho avuto il coraggio di smetterla, e guardare la realtà, non mi sta uccidendo, mi sta FORTIFICANDO, rendendomi sempre più insensibile, sempre più concreta e sicura di me stessa...era da un po che non ero così, determinata e sicura delle mie azioni, era ormai da tanto che ero succube di Qualcuno. Ma ora ho smesso, ora mi reputo un'altra...probabilmente migliore di prima, sia per gli altri e sopratutto per me stessa. Ho capito che la vita non la si può programmare, non si può vivere di sogni, nessuno se ne frega, nessuno ti da nulla..si puo contare solo con se stessi, -o forse neanche-. Il minimo che io possa fare dopo 4 mesi di agonia, e pensare a me...pensare esclusivamente a ME STESSA, senza star lì a rimpiangere le mie azioni, non serve a nulla. Ciò che è andato perduto ormai è andato perduto, non ci sono rimedi, perciò inutile piangersi su, inutile deprimermi, inutile versare stupide lacrime. Ora non è più tempo di solidarietà, il momento egoista arriva per tutti. Oh no?

Nessun commento: