mercoledì 6 febbraio 2008

...

Ieri tutto è andato oltre i limiti. A. che mi porta in bagno e mi bacia...(nonostante sia fidanzato), mentre usciamo dal bagno ci vede P. che fa un faccia di cazzo...ma gli sta bene! Inizio a ballare e naturalmente P. comincia con il suo sguardo intrigante, e A. che mi chiedeva di andare a fare un giro...non sapevo che fare! Davvero! Ma...ho seguito il mio cuore sono stata con P., siamo usciti... siamo stati in macchina...ed è andato tutto troppo oltre! Mi faccio schifo...
Eh ora sono di nuovo senza il mio migliore amico, ed è tutta colpa mia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

MenomAle ke mi hAi sempre detto ke l'ultimA voltA ke 6 AndAto cn P. è stAto il 13 gennAio Al MArni...
Nn solo mi hAi detto nA cAzzAtA, mA hAi Anke rAddoppiAto cn A.!
Sti cAzzi, il pAssAto è pAssato, spero e credo ke orA siA diverso!!!

__F.__

TESO TI ADORO DA MORIRE!