domenica 24 febbraio 2008

I miei giorni

I giorni ormai volano così velocemente. Giorni interi passati in un divano a pensare a ciò che potrei fare il fine settimana. Giorni passati in camera, nel letto ad incoraggiarmi e a pensare alla mia vita. Miseria! I miei giorni sono questi, potrebbero sembrare così monotoni e insensati, ma attraverso essi mi sto aiutando, mi sto conoscendo e sto imparando a polemizzarmi. Ieri siamo stati buona parte del tempo in un unico posto, a confrontarci -positivamente-, a chiacchierare, e tante, tante risate. :) Mi sono divertita nel modo più semplice che esista, ho passato una di quelle serate in cui ti sembra davvero di conoscere delle persone. Poi un amico ha scoperto che la ragazza con cui stava uscendo, è andata con un altro...e l'ho consolato un po, dicendogli che siamo giovani, troppo giovani per trovarci un/a ragazzo/a stabile, per quello/a c'è tempo. E lui ha ribadito che negli ultimi 6 mesi non ha avuto altro che delusioni. A quel punto ho fatto riferimento a Lui, e ho commentato dicendo che comunque sono del parere che prima o poi l'amore corrisposto arriva per tutti, come arrivano per tutti delusioni e rimpianti. Le buche sono all'ordine del giorno...riceviamo ogni giorno, puntualmente delusioni...che faremo meglio ad accettare...

Nessun commento: