mercoledì 13 febbraio 2008

La me di prima si allontana!

Il sabato si avvicina, quindi voglio programmare qualcosina; Del tipo cena fuori, poi a casa di Ire a spettegolare un pochino, dopo di che un salto al pub a fare commedia. Sì ottimo. Giusto per cambiare parametri della serata, anche perchè sono letteralmente stufa dei miei sabati trascorsi inutilmente in un bar o addirittura in un teatro -solo perchè fuori si gela-. Per quanto riguarda il pomeriggio credo che farò felice K. e andrò a Pineto con lei, effettivamente per qualche verso è migliore dal mio squallido paese. Per quanto riguarda oggi, sì sono felice e contenta. Ho imparato a fregarmene, ci rimetterei inutilmente..! Per le sbay: io provo a capirvi ve lo giuro, ci provo! Ma non ci riesco, non ci riesco perchè forse sì, come avete detto voi sarò infantile, o probabilmente perchè siete voi quelle che hanno problemini, -senza offesa-. Io posso ascoltarvi, questo sì eh molto volentieri, ma non so capirvi...mi dispiace! Vi voglio bene:) Tanto bene:)

Nessun commento: