domenica 23 marzo 2008

Happy Easter...

Uova, tante uova di cioccolato. Che ti fanno salir l'ebrezza di questa festività. Ma nel mio cuore non c'è nessuna festa, nessuna gioia, niente di niente. Due giorni di: depressione, lacrime, paura, sfogo, musica. Due giorni in cui tutto mi è passato per la mente; tutto e niente ormai dentro me!


====>> Happy Easter <<====

°°°un piccolo aggiornamento:
A volte maledico il giorno in cui TU, sei entrato nella mia vita, hai scaraventato panico, angoscia verso di me, e io indifesa contro un mare di guai, che mi stanno rovinando..mi stanno uccidendo, mi fanno piangere, 48h di assoluta agonìa, dove rivivo scena, dopo scena, dopo scena, provando solo pena e tanta amarezza, provando solo tanta solitudine; mi hai resa così fragile, così titubante...che quasi vorrei ricominciare la mia vita da capo, senza commettere errori che potrebbero costarmi caro...ecco tutto quì; è la volta buona questa per:
  • Cambiare capitolo.
  • Capire chi mi vuol bene e chi mi vuol male.
  • SCOPRIRE COSA VUOI DA ME.
  • Esaudire tutto ciò che riguardi me stessa e nessun altro.
  • Cancellare dalla mia mente quella lurida scena...PER SEMPRE!
Queste spero si avverino, perchè io devo dimenticare, devo riemarginare, devo vivere..e non permetterò a nessuno di guastarmi la vita...A NESSUNO!

Nessun commento: