domenica 2 marzo 2008

Il mio compleanno è vicino!

Bonjour! Marzo è ormai arrivato, tra una settimana precisa è il mio compleanno...chissà se verrà ricordato dai miei amici:°. Il mio compleanno non ricordato dalle persone a cui tengo di più, per me è come una coltellata dietro le spalle, è ormai un principio...da anni! Poi naturalmente spero in un bel regalo. -Yeah!- Tanti EURI e tanti baci. -Magari anche qualche ragazzo!-. A proposito di ragazzi A. ha riniziato con i suoi complimenti di merda, con i suoi 'ciao' accompagnati con occhiolino e i suoi squilli nel bel mezzo della notte. Sto aspettando solo che mi chieda di uscire, per dirgli finalmente 'No, caro sono impegnata!', sarebbe il massimo, l'assurdo, la mia ambizione! Sì, anche perchè devo pur vendicarmi in qualche modo...-ihihih:)- quanto godo! Bellissimi/e vi lascio alla vostra domenica!

Nessun commento: