martedì 11 marzo 2008

<Neurofobici E Perfetti... Un Manichino Di Depressione Con Il Volto Di Una Stella Morta>>

Ed è così che ci definisce uno dei cantautori più sensibili al mondo. Ma nonostante ciò solo per il look -perverso e ostile- viene criticato. Bhè una delle canzoni più belle riguarda la psiche di una donna, che così triste, così depressa...non può neanche con la più forte droga nascondersi da sè. Bè apparte tutto direi che Manson sia davvero un gran poeta. :)

Per quanto riguarda la mia vita rimane così, sistematica. Anche se probabilmente qualcosa d'importante è cambiato in me, forse non sono così dipendente come prima. Un qualcosa si è sciolto in me...e ne sono davvero felice. Oggi ho fatto la grezza lo ammetto, P. con aria graziosa mi saluta, e io in modo strafottente rigiro la faccia e non lo saluto...una mia amica è rimasta impietrosita da ciò; ma d'altrone credo che si meriti questo ed altro, che figlio di puttana. -scusate la volgarità ma oltretutto è quello che sento.-
Prima ero molto sicura di me, ma ora sono a 1000, nel senso che ho riaquistato la forte autostima che per tanto si è fatta aspettare. Sarà il mio 2° giorno da sedicenne, ma non credo faccia questo effetto!

Ah poi, c'è il pizzaiolo, che sono circa due volte che vado lì è mi travolge di doppi sensi accompagnati da occhiolini perversi e sorrisi misteriosi, sì il che non mi dà fastidio! ... :)

Nessun commento: