martedì 15 aprile 2008

settimana stabile...

  • Gita passata discretamente. Forse più di quanto pensassi.
  • Rientro a scuola pesante.
  • L'ho rivisto dopo un bel pò e non ho avuto effetti troppo esagerati. La tachicardia non è venuta.
  • Allergia che mi sta devastando.
  • PRESIDENTE BERLUSCONI :) -unica cosa ottimale di questo resoconto al dir poco squallido-.
Dai, settimana stabile, un po annoiata -apparte la gita-, ho pensato un po troppo.
Non mi tornano le mestruazioni -sarà per questo cambio di stagione- e sono nervosissima, ho un disquilibrio ormonale assurdo.

**questa settimana evento importantissimo**: COMPLEANNO DEL MIO AMORE..#follia#

1 commento:

F... ha detto...

Tesori ti avevo detto ke nn sarei + entrato in questo blog, sono le 2, tu ti 6 appena addormentata e io ho ritrovato il coraggio.
Ho letto velocemente alcuni interventi trattenendo le lacrime, ce l'ho fatta... tutto questo solo x te!!!

=)TESORI TI ADORO TANTISSIMO =*

By F.