giovedì 21 agosto 2008

Ecco, sono in un momento di collera e di crisi isterica; è normale? Io penso di no. Comunque pare che la f o r t u n a stia girando nel verso giusto, non che ci siano delle News pazzesche..anzi! Però a volte certe conversazioni fanno davvero piacere...ma nulla di particolare!
Tutte si stanno trovando il principe..per me ancora arriva, e chissà se arriverà...per ora aspetto e spero - non che questa situazione sia da disprezzare, sto benissimo così -.. a volte desideri una persona che ami e che ti ama al tuo fianco, che si prenda cura di te, che ti faccia provare delle emozioni...altre volte desidero però che tutto il genere maschile andasse affanculo. Sì!
Io poi...sono complicata, nel senso che fino a quando non trovo una persona che davvero riesca a conquistarmi tutta non mi smuovo, sono fatta così...ho bisogno di qualcuno che mi prenda sia fisicamente che caratterialmente, che sia speciale...che sia particolare..che non sia oppressivo, uomo difficile da trovare! Già...ma amo la perfezione-non che io lo sia-.
Passiamo ad altro...mmm c'è altro? No credo di no...Grazie pagina bianca:)

Nessun commento: