domenica 17 agosto 2008

l'estate sta finendo. Così precipitosa, da non essere goduta m a i al 100%. Bhè, non avvengono mai avvenimenti speciali, che ti segnano indelebilmente. Generalmente ogni estate per me è classificata da qualche cosa di bello/brutto che mi ha segnata particolarmente, quest anno è stato un anno ricco d'insuccessi, ricco di monotonia, ricco di niente. Già! Come sempre cerco di godere ogni giorno come fosse l'ultimo, cerco di stare bene con me stessa, cerco disperatamente qualcosa da fare per movimentare la mia vita; Poi ad un punto ti accorgi che mentre tu lotti, ti fai le palle piene...c'è qualcuno che ottiene perfettamente ciò che vuole, sminuendo di conseguenza i tuoi sforzi..mentre tu combatti, cerchi di arrivare solo ad una parte dei tuoi sogni, esiste qualcuno che già ha realizzato tutto...perchè sono i sogni che lo rincorrono..non è il contrario! Io faccio parte della prima categoria...rincorro invano i miei sogni sperando che un giorno -anche se lontano- si realizzino. Mentre qualcuno se la gode io p i a n g o ... mentre qualcuno getta via una merda io la m a n g i o.
E così che va la mia vita...e la vita di tanta gente. E sai cosa dico? Che andassero a farsi fottere tutti.
Come direbbe qualcuno: *Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me*

Nessun commento: