giovedì 6 novembre 2008

Sì. E' davvero ora di riscrivere un post come si deve. Anche se non saprei da dove iniziare visto che nell'ultimo periodo i cambiamenti -positivi- sono stati parecchi e molto significativi.
Inizio con il dire che sono felice, sì finalmente felice. Grazie a qualcuno che mi fa sentire una persona importante e speciale...! Finalmente abbiamo ottenuto dopo tanti litigi e stranezze un rapporto indescrivibile che ci rende entrambi felici e in perfetta sintonia, sì davvero un rapporto indescrivibile, mi mancava una cosa del genere, mi mancava da tempo! Non mi sentivo così davvero da tantissimo tempo...tutto mi sembra perfetto, tutto mi sembra all'altezza e realizzabile. Anche il positivismo e la voglia di sperare sono di nuovo tornati a galla, finalmente! Andare avanti negativamente non fa al caso mio, sono di indole una persona molto positiva e vitale e sarebbe per me 'contronatura' essere una vecchia pessimista e morente XD. TUTTO QUESTO MI MANCAVA DAVVERO. Mi mancava come non mai, ora che tutto ciò è tornato, ora che tutto si è sistemato, non lascero che tutto fugga dalle mie mani...io merito questo periodo, lo merito piu di chiunque altro, anzi MERITIAMO questo periodo straordinariamente bello! Ci unisce e ci fa vivere davvero bene, ci rende felici e ti prego non lasciamolo più scappare via, non lasciamo andare la nostra felicità..che abbiamo conquistato con tanto affanno! Grazie di tutto tesò :*

2 commenti:

PILOLA ha detto...

Teso se sono cosi è xke mi hai fatto rinascere, hai riacceso in me quello ke provavo e ke continuo a provare, ma ke in quel brutto periodo si era solo caricato di rabbia... ma nn ci voglio pensa, voglio pensa solo a questo splendido periodo e a te... TI ADORO TESO, DAVVERO DA MORIRE!

Anonimo ha detto...

grazie per essere passata..
sono contenta della tua felicità.. fa star megio inconsciamente anche me.. mi da la speranza di continuare a crederci..
un bacio..
sarotte