venerdì 26 giugno 2009

neW liFe?

Torno. Penso di cambiare look.
Iniziando dai capelli: i miei sono lisci, fino a metà schiena, color grano. Ho pensato di mantenere la lunghezza scalandoli e fare un ciuffo di lato. Ma non so'...devo ancora pensarci un attimo.

Per quanto riguarda altro: vado in cerca di qualcosa che mi cambi la vita. Vado alla ricerca di novità importanti. Sono stanca delle mie giornate vuote, senza senso, passate così..senza un pizzico di sale. Cerco qualcosa che mi permetta di conoscere nuove persone, nuovi luoghi, nuove cotte; sto buttando la mia estate così. Cazzo, ho 17 anni! Cosa ricorderò di quest età? Un divano e dei pop-corn? No, non voglio. Devo attivarmi affinchè io possa donare un pò di pepe alla mia esistenza...non so da dove iniziare, ma un modo lo troverò senzaltro!

1 commento:

Lusia ha detto...

Anche io ho 17 anni, e finora la mia vita è stato un susseguirsi di vuoto, solitudine, ossessioni, paure, nulla, dolore. Solo robaccia negativa. Sono stanca di tutto questo. Secondo me la vita offre tutti gli spunti per rinnovarci e salvare la nostra vita dall'oblio, però bisogna avere occhio e riflessi pronti e afferrare la palla al balzo. E non lasciarsi spaventare dalla vita. Io ho paura , lo riconosco, ma voglio porre fine ai miei circoli viziosi. Metti i pop corn nella credenza, esci e approfitta di tutte le occasioni! Non è strettamente necessario cambiare look, hai già dei capelli fantastici :D, bisogna cambiare il modo di vedere le cose..Tutto può nascondere una novità. Più che cercarle, io ti consiglio di cercare la vera te stessa nel groviglio di confusione che è questa fase della vita, solo così potrai vivere davvero. comincia riscoprendo e facendo le cose che davvero ti piacciono. Andare a mare, o al cinema con amici, o chissà quant'altro. rilassati, la vita è tua :)
Un bacione