mercoledì 1 luglio 2009

ieri sera..

tra poco vado a correre.
per scaricare le mie ansie, per alleggerirmi l'anima.

Ieri ho visto m., ci siamo salutati in modo molto amichevole, sembra così solare e carino con me. Non provo nulla per lui è solo una persona che capisco al volo, una persona gentile, vabbe' è anche dal punto estetico un ragazzo bellino ma credo nulla di più. Lui mi guarda e ieri ne ho avuto la conferma, mentre ero seduta nel tavolo di fronte al suo, quando a volte mi cadeva l'occhio su di lui, voltava immediatamente lo sgardo...solo una volta mentre ero sovrappensiero e guardavo di fronte a me -non a caso lui- ho visto che ci siamo scambiati gli sguardi per qualche lungo secondo ed è stato piacevole. Quando sono entrata nel locale con le mie amiche per pagare le birre, stranamente c'era anche lui, mi risaluta con una tonalità assai tranquilla,io ricambio nello stesso modo il suo saluto con un leggero sorriso; vado via dal pub e lui ci viene dietro per un piccolo tratto di strada e scompare improvvisamente dalla mia vista, non l'ho più visto e un pò mi ha fatto male non poterlo vedere ancora per un attimo, avevo ancora tante cose da capire di lui e ancora tanto da capire di me.

Nessun commento: