mercoledì 19 agosto 2009

vivo solo di te, di ogni gesto che fai, di quegli attimi che tu soltanto mi dai...

ho bisogno di aiuto...non posso soffrire piu...non è possibile che dal 15 agosto sono stravolta, non dormo più, piango sentendo qualsiasi cosa, sono sempre più convinta che devo trovarlo, nel bene o nel male. Non può partire, cioè non lo rivedrò MAI PIU'.. se dovessi seguire l'istinto potrei anche scappare...scappare da lui. Ma non lo farò... ''Guardati intorno nei momenti difficili'' mi disse.
Domani andrò tutta la giornata al mare, lo cercherò fino allo strazio..ho bisogno di un suo abbraccio...mi stringeva così forte a se, che quasi non respiravo...non ancora ho lavato la maglietta che indossavo, ogni sera prima di andare a dormire la odoro e profuma dei suoi abbracci.

Nessun commento: