mercoledì 3 febbraio 2010

vita

Ciao, torno a scrivere qualche riga.
Devo dire che ho trascurato molto questo angolino che è il blog, anzi non un angolino ma una parte di me che mi permette spesso e volentieri di sfogarmi un po.
Che dire? Dico che è un periodo di merda, questa volta non per i ragazzi, non per le amicizie...ma mia sorella. Si cazzo mia sorella, quella che una volta era una piccola bambina di 10 anni, pacioccona e tanto simpatica, qualcuno la cambiata in un mostro e non può essere lei, non è adolescenza questa. Sono stata adolescente so cosa vuol dire. Vivere in bilico tra la famiglia e gli amici, non tra il cibo e la famiglia...bhe questo è cio che è capitato alla mia splendida sorellina. ''Terrorizzata dal cibo'' questa la diagnosi. ''La ragazza è affetta da problemi alimentari, non è ancora entrata nel buio tunnel dell'anoressia, ma la strada che sta prendendo si avvicina. E' ancora in tempo se lei vorrà.''
Diagnosi detta così, senza un sorriso, senza un emozione semplicemente buttata così, come una qualsiasi frase. Bhè d'altronde ne vedono centinaia al giorno di ragazzine così...ma il problema è che lei è mia sorella, MIA SORELLA CAZZO e sta soffrendo e io non so che fare. So solo che qualunque cosa io faccia non va affatto bene. Percepisco quasi un odio nei miei confronti, e ogni volta è una brutta coltellata che mi piega e mi squarcia in mille pezzi.
Stiamo prendendo ovviamente dei provvedimenti io e la MIA FAMIGLIA. Ospedali, psicologi,dietisti...già.
'' Questa è vita. semplice vita. '' Mi ripeto sempre e cerco di gettare sempre quel sorriso che disperde un po di gioia in quest ambiente di merda. Ce la farò, lo so.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei poterti consolare, vorrei poterti dare una semplice chiave per serrare quella orrenda porta che tua sorella sta aprendo. Mi dispiace, ma è inutile... Certe volte la vita ti dà la sola opportunità di star zitti e sperare.
mi dispiace

Anonimo ha detto...

come disse bob marley:
"Don't worry about a thing,'Cause every little thing gonna be all right!"

-Pil0lA-

aLON4 ha detto...

menomale presa in tempo...dico GRAZIE A DIO! anche se Dio si è scordato un po di tutti in questo periodo. anzi Dio è frutto della mia mente. Però mi piace crederci!


Ps: thanks Pilola.