domenica 11 aprile 2010

il desiderio di averlo tutto per me ogni giorno aumenta, aumenta incessantemente.
i suoi sgardi si intensificano sempre di più.
spero solo che si lasci presto con la ragazza, non ce la faccio più ad aspettare..non ne posso più. Odio ogni singolo minuto che passa..M. non deve sfuggirmi. Mi trovo così bene con lui...è mio complice, è pazzo, è umile.
ma ho deciso che la cosa migliore è aspettare lui. se son fiori fioriranno. se dovrà esserci qualcosa ci sarà. lascio questo passo (ammesso che ci sia) a lui.
non aspetterò in eterno, ma aspetterò finchè lo stomaco regge.

*ti voglio bene*

PS: ah, non vi ho detto che lui sapeva che una delle mie canzoni preferite era ''heard that sound'' degli MxPx e me l'ha fatta:) una settimana fa me l'ha mandata..non faccio altro che sentirla. Poi ho notato tra l'altro un finale alquanto ''sospetto''...dice ''FOR YOU..'' alla fine e quel for you l'ha messo lui visto che non fa parte della canzone.

*spero non sia uno scherzo della mia mente..*

Nessun commento: