mercoledì 26 dicembre 2007

Prometto...

Ora non mi resta che dire: maledetto sia il giorno che sei entrato nella mia vita, occupando un posto troppo importante, non degno di te e di quello che sei.
Dovrò semplicemente cancellarti definitivamente, cancellarti dalla mia vita, dal mio mondo, dai miei desideri. E finalmente lasciare quel posto a qualcuno che lo meriti. Naturalmente ciò non accadrà ora, ma piu tardi possibile, così potrò finalmente cicatrizzare la ferita che tu mi hai provocato, una ferita molto profonda. Ma prometto a me stessa di riuscire ad allontanarti da me, prometto a me stessa di non pensarti più. Di non renderti il mio primo pensiero mattutino e l'ultimo della sera. Prometto di assecondarti come mille altre cose. Semplicemente prometto di dimenticarti, non voglio reputare ciò impossibile, NO! Nulla è impossibile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

WE MARIIIIIIIIIII QST BLOG E COOL CM LA CANZONE!!!!YEA..SPERIAMO KE IL BLOG SUCCESSIVOSARA ANCORA PIU COOL D QST...OK????CIAUUUUUUU TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTB