giovedì 27 dicembre 2007

..un minuto per sempre..

un minuto come un ora come un giorno o forse piu'
un minuto anche stasera per dimenticare
un minuto un minuto per sempre...
un minuto per reagire con la testa o il cuore
un minuto per odiare e non perdonare piu'
un minuto un minuto per sempre...

un minuto di silenzio l'occhio si illuminera'
un minuto per favore per rimuovere il male
un minuto per pensare alla morte e ridere
un minuto un minuto per sempre...

un minuto come un ora come un giorno o forse piu'
un minuto anche stasera per dimenticare
un minuto ancora uno e poi m'addormentero'
un minuto un minuto per sempre...


ricordi, solo ricordi. Questa canzone, lui, il momento...un qualcosa di perfetto. Ma a quanto pare...tutto è finito, la magia di quel magnifico momento è finita. Ora non resta solo che un incubo, un incubo che non vorrei aver mai vissuto. Un incubo che era magia, che era un sogno ma ora...ora è soltanto diventato un momento qualunque, una serata qualunque, un'ora qualunque. Tutto ciò che credevo fosse finito sta riniziando...di nuovo, rinizia di nuovo, ma questa volta non con un bacio, ma con una lacrima, una semplice lacrime di rancore che traspare nel mio viso.
Io sto soffrendo, fino ad un'ora fa lo negavo a me stessa...ma io sto davvero soffrendo, soffrendo per ciò che doveva essere una serata qualunque. Ed ora eccomi, con gli occhi lucidi ed il cuore infranto. Io sono stupida, ecco cos ho da dirmi.

Nessun commento: