martedì 11 dicembre 2007

.pensieri.

Non voglio più...combattere.
Il cuore è un'arma da fottere!
Sento assurdità che mi sussurrano idiozie.
Vedo solo nebbia, tanta nebbia...quasi soffocante.
Gareggio per vincere, solo per vincere. Non m'importa in che modo, ma devo vincere!
Vincere ciò che voglio e ciò che mi fa male. Ma so che alla fine della partita avrò solo partecipato.
E...mi renderò conto di essere una delle tante...
.soffocante&pungente.
Sono strettamente aggrappata ad un pensiero troppo pesante, che non reggo. Un pensiero che mi sottomette ogni giorno di più a quel saluto e a quel che sono. Mi rende insicura ma mai insoddisfatta. Mi avvicina alla mia nuova IO. Cambiata notevolmente.
Non sottraetemi a quel bel mondo che è ormai nato nella mia più intensa mente, perduta in un deserto ampio e sconfinato. Mondo che mi fa star bene e mi lega a quel che ero 10 anni fa, una bambina ingenua dalle tante fantasie. Non voglio perdere la mia infanzia, non voglio perdere le mie radici, non voglio perdere ciò che avevo...VOGLIO DARE TEMPO AL TEMPO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi non vorrebe essere eterno bambino , io sono la prima e si deve accettare che lo si vuole o meno... andiamo avanti
baci stella !
anya