giovedì 31 gennaio 2008

Si prosegue...

Sono falsa, troppo falsa. Per fino con me stessa. Nego Nego e Nego. Quando poi la mia anima è diventata cenere, è diventata un fiore appassito, un arcobaleno grigio. Perchè? Scherzetto^^; questo periodo me la passo normalmente, pensierosa ma non esageratamente. L'unico pensiero che mi trafigge e il fatto che molto probabilmente sto perdendo un amico, un amico che adoravo e adoro tutt'ora. L'ho perso per chi? Per un essere idiota. Già...ma forse non l'ho perso, se mi vuol bene (cosa che so) tornerà, perchè tutto questo tempo non può essere frantumato per una sciocca serata - che tra l'altro rimpiango - , sì continuo a sperare che questa amicizia torni...perchè mi manca davvero tanto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

huBAHBUabhua che paraculo :D cmq sto sempre qua non me ne so andato ^^