venerdì 18 aprile 2008

Io accidentalmente gasata.

Puntualizzo su una cosa spettacolare.
lL'altro ieri durante la ricreazione -sono una studentessa, per chi non lo sapesse.- io con una mia amica sono andata a fumare una sigaretta e mentre aprivo la porta per entrare in quella stanza squallida dove è covo di noi fumatori, sentivo qualcuno dietro quella porta. Così io lascio la presa e indovinate chi esce? P. Ho avuto la famosa ''tachicardia''? No. Sapevo gestire la situazione, mi sentivo sicura di me stessa, non avevo paura di come potevo apparire ai suoi occhi o di come mi avrebbe catalogata. Ero semplicemente me stessa, e mi bastava! Non dovevo compiacere nessuno infondo...
Ieri, stessa storia. Io con la stessa amica sono andata a fumare la solita sigaretta, e c'era di nuovo lui, non ci siamo salutati a parole -sia chiaro- ma con lo sguardo. Il nostro sguardo si è scontrato accidentalmente, ed è come se abbia detto ''Ciao'', anche se non a parole. Ed è stato lo stesso, io: sicurissima di me stessa, di quello che facevo, della mia gestualità. Stessa, identica autostima. Ed è particolarmente bello...

1 commento:

F... ha detto...

Tesori ti avevo detto ke nn sarei + entrato in questo blog, sono le 2, tu ti 6 appena addormentata e io ho ritrovato il coraggio.
Ho letto velocemente alcuni interventi trattenendo le lacrime, ce l'ho fatta... tutto questo solo x te!!!

=)TESORI TI ADORO TANTISSIMO =*

By F.