sabato 19 aprile 2008

TE LA DEDICO..

Superdotato che fortunato puoi dimostrare superiorità
Supercoglione pieno di niente buffone con crisi di identità
Superdotato sfigato malato di troppa virile
Stupidità stupidità che
Non da che non è niente supersfigato
Superiore a chi nessuno si sa

Superdotato supermalato malato di troppa mediocrità
Supercoglione pieno di niente buffone con crisi di identità

Supermontato drogato d'ignoranza
Falsa abbondanza speranza di
Vincere vincere partite che giochi contro di te
Giochi contro di te
Ma perdi sempre
..


{superdotato non direi, NO!}
Un commento a ciò è il fatto della sua arroganza che mostra quando: sale e scende le scale, quando è con la macchina, quando è sul motorino e sposta lo specchietto, quando pronuncia quel 'Ciao' sminuendo tutto ciò che gli è attorno, quando fa finta che non sia successo niente. Ma su, crede che mi faccia male? Oh no, lo crede lui e quindi ''GIOCA CONTRO SE STESSO MA PERDE SEMPRE" dato che del suo misero saluto non ne faccio granchè.

1 commento:

F... ha detto...

Tesori ti avevo detto ke nn sarei + entrato in questo blog, sono le 2, tu ti 6 appena addormentata e io ho ritrovato il coraggio.
Ho letto velocemente alcuni interventi trattenendo le lacrime, ce l'ho fatta... tutto questo solo x te!!!

=)TESORI TI ADORO TANTISSIMO =*

By F.