venerdì 4 aprile 2008

The retourn..

Tra le tante giornate che trascorro, puntualmente mi capita di riflettere approfonditamente su questioni esistenziali. Sì, diciamo che queste giornate sono trascorse all'insegna di tanto studio, un po di distacco con le mie amiche forse, ma tento di riemarginare il tempo perso. Sono ben 12 giorni che cerco di rimuovere l'effetto 'maria in love'. Anche perchè, viste le innumerevoli battaglie - inutili - , ho deciso di prendermi una pausa un po da tutto; anche se, il mio scopo non smetto di combatterlo.

°°Martedì si andrà a Genova con la scuola, passerò -spero- tre giorni di spensieratezza. Mi concederò un po di sballo e un po di cazzate tra amici - quello sempre -. Mi auguro di:

  • DIVERTIRMI.
  • NON PENSARE A NIENT ALTRO, OLTRE CHE A DIVERTIRMI.
  • DIMENTICARE -almeno per 3 giorni- IL MIO PRESENTE.
  • RIMANERE LI'.

Nessun commento: