mercoledì 18 giugno 2008

sì! Ora ne sono certa, la sfiga mi perseguita. Arrivo a scuola...ed era chiusa, mi dicono dei vecchietti :>>Per i quadri devi tornare al mattina<<. Vaffanculo!
Stasera credo che uscirò, subirò la paranoia in persona. Tanto va a finire sempre così la serata: villa,sigarette,inps, sigarette,bar, sigarette, chiacchiere demenziali e una volta tanto una birra al Kamara. Mamma mia, è uno squallore. D'inverno bene o male mi rifugio in dei locali -di merda-, oppure s'organizzano feste di tutti i tipo, ora è estate, fà tanto caldo e non c'è nulla da fare...AIUTO!!!!!
Per ora passo i giorni a casa, tra un divano e l'altro..tra una merendina e un'altra. Con l'mp3 che mi consola, con il pc che mi lascia sfogare e Shilaa per le coccole. OK! Può andare...

1 commento:

F... ha detto...

Tesori ti avevo detto ke nn sarei + entrato in questo blog, sono le 2, tu ti 6 appena addormentata e io ho ritrovato il coraggio.
Ho letto velocemente alcuni interventi trattenendo le lacrime, ce l'ho fatta... tutto questo solo x te!!!

=)TESORI TI ADORO TANTISSIMO =*

By F...

p.s.->sono sempre F., xò ho fatto 1 altro account, xkè mi so scordato la password dell'altro... ahah!!!