mercoledì 18 giugno 2008

oggi iniziano gli esami. La maturità. Il cambiamento totale di una persona secondo me. Io sono solo al 2^, ed è ancora un percorso abbastanza lontano. Penso a tutti i maturandi, l'emozione di questo giorno; la felicità. Ma nel contempo l'abbandono del liceo, vissuto x 5 anni. ognuno si separa per intraprendere una strada diversa. Chi andrà all'università, chi deciderà di lavorare, chi di fare il mantenuto.
comunque...passiamo ad altro! Oggi probabilmente andrò a vedere i quadri, spero senza debiti, altrimenti è la fine. spero di non tornare in quella prigione x recuperare quelle patetiche 15 ore.
Oggi stranamente mi sento molto *FREE*. Nel senso che, non mi sento in prigionìe, non mi sento in trappola. Generalmente, bho..non mi sento libera di agire a mio piacimente. Che poi, qualsiasi cosa io faccia andrebbe a compromettere qualcosa. Succede sempre così. Ma in fin dei conti, non e che mi sia rimasto granchè. Quindi vivo questa cazzo di vita, così. Sotto traumi incessanti. Sotto blocchi che mi padroneggiano SEMPRE. Ok. La smetto...

1 commento:

F... ha detto...

Tesori ti avevo detto ke nn sarei + entrato in questo blog, sono le 2, tu ti 6 appena addormentata e io ho ritrovato il coraggio.
Ho letto velocemente alcuni interventi trattenendo le lacrime, ce l'ho fatta... tutto questo solo x te!!!

=)TESORI TI ADORO TANTISSIMO =*

By F.