martedì 17 giugno 2008

r i v i v o i l m i o p a s s a t o.
Ora, che il passato è andato ufficialmente via, voglio riviverlo come un ricordo e non più come tragedia. Giungo ad una conclusione..che il tuo ricordo non mi dispiace. E' bello riviverlo. Ho sofferto per te. Ho sofferto e non mi va di ricaderci. Sono stufa di evitare questa magnifica esperienza, che mi ha segnata con un pennarello indelebile l'anima. Perchè tu ci sei stato. Perchè tu sei esistito. Perchè tu hai fatto parte del mio cuore. Perchè non voglio e non posso dimenticarti. Ora...non sei più parte di me, NO! Non lo sei più. Mi hai uccisa...per te ho versato lacrime instancabili. Ma sei comunque TU...
*fine di un capitolo in burrasca*

1 commento:

F... ha detto...

Tesori ti avevo detto ke nn sarei + entrato in questo blog, sono le 2, tu ti 6 appena addormentata e io ho ritrovato il coraggio.
Ho letto velocemente alcuni interventi trattenendo le lacrime, ce l'ho fatta... tutto questo solo x te!!!

=)TESORI TI ADORO TANTISSIMO =*

By F.