martedì 17 giugno 2008

Un'altra giornata. . .

Un'altra giornata passata cazzeggiando, mangiando kg di tiramisù e gelato. Un'altra giornata passata così, senza essere goduta fino in fondo. Un'altra giornata a scrivere su questo fottuto blog, che non visita nessuno...e spero non visiteranno. Un'altra giornata che inizia con una lacrima di paura. Paura?? Sì paura, ma non so nemmeno di chè. Un'altra giornata paragonabile al deserto, vuota.
Spero di riuscire a vivere quest estate, un estate che inzia male, all'insegna di tanta paranoia, bè l'unica cosa che mi fa sentire importante e F., che mi riempie di gioia, mi fa sentire grande e mi ridona l'autostima andata a puttane da tempo. Lui cerca di abbattere il mio orgoglio...lui cerca di ''cambiarmi'' positivamente...e chissà, chissà se ci riuscirà. Bhè, l'amarezza di quest ultimi giorni mi rende molto vulnerabile e sensibile a qualunque cosa...a volte penso che la vita ce l'abbia con me. Vedo comitive di ragazzi che bhò, si divertono, hanno degli scopi, hanno degli obiettivi. Io cos'ho?? Un cazzo. I miei non sono obiettivi, sono strafottuti sogni che non si avvereranno Mai, sono oggettivamente impossibili. Ma ok! Non m'importa. Io sono così e per quanto possa essere negativa -o positiva, dipende dai gusti..- non so essere altrimenti...per ora mi rifugio nel mio guscio di amarezza temporanea...

1 commento:

F. ha detto...

ki sarà questo F.???
6 il MIO tesoro! =*

by F.