martedì 1 luglio 2008

Addio Me Di Prima...

Periodo stabile. Anzi no, anzi sì. Diciamo che è trafitto da momenti di assoluta lucidità, momenti di assoluta solitudine, momenti di assoluta testardaggine, momenti in cui pensi di aver sbagliato tutto..sì forse ho sbagliato tutto. Sbagliai tutto 2 anni fà, no che dico 4 anni fà, mi sono rovinata, con le mie stesse mani...sono stata preda. E giuro su me stessa che mai nessuno riuscirà a farmi PREDA!!...perchè io soffro, perchè ho il cuore di ghiaccio, perchè sono insensibile, perchè ho bisogno di me stessa allo stato SOLIDO. Non posso tornare ad essere quella di prima, l'illusa, l'ottimista,la SPERANZOSA...ciò non avverrà, non avverrà perchè non permetterò più a nessuno di mettermelo nel culo -metaforicamente-. Voglio essere crudele, perfida, come 5 anni fà...quando alla prima occasione ero io che lo mettevo in culo a tutti. E MI PIACEVA!! Mi sentivo una Dea, mi sentivo benissimo, ma poi con la prima delusione cambiò tutto. Tutto! La mia vita intera cambiò. Poi arrivò la seconda, probabilmente ancora più dura, ancora più allucinogena, che mi ha finito di macinare il cuore, che ora si sta ricomponendo con uno scudo di piombo...BASTA!! NON TORNERO' COME PRIMA!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

lA MIA SPERANZA se ne vA A puttAne!

__F.___

Anonimo ha detto...

TESO lA miA sperAnzA, Anke se mAndAtA in frAntumi cn questo post, mi hAi fAtto cApire ke cn me lA situAzione è diversA e questo mi riempi di gioiA!!!


TESO TI ADORO DA MORIRE!!!

__F.__

Anonimo ha detto...

uBHAUHBaubhaUBHaubhAUBHaubhABUHa F. non l hai capito che lo sta mettendo in culo anche a te? xD

Anonimo ha detto...

puo esse ke me lo sta a mette al culo pure a me, xò forse so scemo, ma penso ke la SPERANZA è L'ULITMA A MORIRE!


__F.__

Anonimo ha detto...

si la speranza è l ultima a morire,ma attento nn si vive di sola speranza...

Anonimo ha detto...

infatti,Anonimo, hai ragione... prima ti dicevo molte parole (sempre se 6 lo stesso), ma cmq boh, mi stai iniziando a diventare simpatico!!!


__F.__

Anonimo ha detto...

bahUUHBahubA ma infatti nn ho nulla contro di te..è solo ke ci so passato pure io e gia so come andrà a finire :D

Anonimo ha detto...

PRobabilmente hAi rAgione, xò voglio sperArci AncorA 1 po...


__F.__