giovedì 3 luglio 2008

Lasciami volare passato.

Ho aperto questa pagina, un istante fa sapevo cosa scrivere, ora..bè ora non lo so più. Non so che scrivere, non so che pensare, non so un cazzo..perchè mi comporto così? Perchè? Penso troppo, ecco perchè. Penso troppo al passato che mi ha deviato la strada...e se non va via continuerà a deviarmela fino a quando non giungerò al puro esaurimento. Sono un'idiota. Ecco cosa sono...non riesco a dimenticare e a rifarmi una vita...non ci riesco cazzo! Mi sento sotto una campana di vetro, non c'è via d'uscita, non c'è una fottuta uscita. Mi sento incastrata...mi sento in bilico tra passato, presente e futuro. Mi sento persa...persa in me stessa, persa nella mente di uno strafottuto. Spero di dimenticare, di non trovare MAI PIU' una strada che riporti al passato...spero di guardare il presente e il futuro...spero di tornare a vivere ecco tutto. . .

*voglio solo essere felice, nel modo piu' semplice che esista*
*voglio solo una spalla su cui piangere*
*voglio solo dimenticarti*
*voglio solo premere il grilletto...e ammazzarti*
*voglio solo della vodka..*

°ti prego abbandona la mia mente, che ormai non ne può piu'°

1 commento:

Anonimo ha detto...

__F.__