sabato 20 giugno 2009

OGGI: TANTA PIOGGIA

E già. Sì oggi mi sembrava un giorno perfetto per uscire un pò..sicuramente non me lo impedirà qualche goccia d'acqua..che noia però! Non è giusto..stasera solito pub, soliti amici, solita vita: cosa c'è di meglio?
Ciò che mi ci vorrebbe è l'avvento di qualche novità..magari! Qualcosa che mi renda diversa..ho voglia di una vita colma di novità assurde, una vita frenetica senza uno stop, wow! Invece di ''far tremare l'universo'' me ne sto davanti a questo monitor a scrivere quattro sciocchezze..
Prometto a me stessa che un giorno non troppo lontano diventerò qualcuno e la mia vita sarà uno schianto, già mi vedo: vestita bene, tanti soldi, tanti viaggi, un uomo affascinante vicino a me che mi tiene per mano e qualche bambino che ci fa compagnia...chissà se un giorno tutto questo si avvererà?

Nessun commento: