sabato 20 giugno 2009

Quand è che la smetterò?
Quando?

Sono stanca di mettermi sempre in mezzo a casini che poi...-data la mia sensibilità- mi fanno stare con sconfinati sensi di colpa, atroci direi! Sì la verità è questa, voglio vivere in modo indipendente, forse è da egoisti, è da insensibili..ma è cio che voglio più di qualsiasi altra cosa, voglio svestirmi di ciò che mi fa più male, posare tutto dietro di me...e fuggire per sempre, senza più vincoli e paure...
Voglio lasciare tutto ciò che è sbagliato in me quì, non portarmi dietro un bagaglio stracolmo di negatività..voglio semplicemente VIVERE in una maniera assolutamente serena, non voglio LITI, non voglio che la gente mi PRESSI..io voglio essere così come sono, non voglio che mi giudichino, SAI COS' E' CHE VORREI PIU DI TUTTO?

vivere in un altra D I M E N S I O N E .

Nessun commento: