lunedì 13 luglio 2009

Bisogno incondizionato.

Oggi ho pianto. Ho pianto tutto il giorno, piango ancora.
Così senza motivo sono avvolta da un'impetuosa valanga di lacrime e da un respiro tanto pesante da soffocarmi. Sono totalmente accartocciata da una miriade di emozioni che si stanno scatenando, senza tregua, senza calma, senza una pausa.
Stasera avrei tanto voluto uscire. Ma come potevo? Di colpo, anche vedendo una ragazza felice, capace di amare sarei sprofondata in un mare di lacrime...e come mi sarei giustificata?
Io non so amare, non so farlo...mi sento vecchia, sento che sono una nullità, una delle tante, una che si confonde tra la massa, una stupida ragazza che nessuno nota. Non cerco amore, non cerco un ragazzo. Ho solo una stremata voglia di amare, una voglia incontrollabile di innamorarmi di uno sguardo, non mi è mai capitato...e chissà se accadrà; mi sento un mostro, un mostro estraneo a questa terra, un mostro talmente piccolo da essere calpestato da chiunque, sempre. Non riesco a sottrarmi a tutto questo, non ce la faccio, non ce la faccio a cambiare. HO BIGOGNO DI AMARE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, puoi intuire chi sono gia da quello che sto per scrivere, anche se poi lascierò la mia firma..
Ti scrivo solo x dirti, con la massima sincerità: NON sei un mostro, NON è vero che nessuno ti nota e te lo posso assicurare, perchè se te lo scrivo è xke io ad esempio ti ho notato e come me probabile anche che altri ti notino.. SEI una persona fantastica, disponibile ad ascoltare e consigliare, hai un INCREDIBILE pazienza, sei buona, bella, simpatica.. fidati ai tutte le carte x muovere il mondo e se te lo dico io, dopo tutti i litigi ecc ecc.. VUOL DIRE CHE è COSI!


*Pil0lA*