venerdì 17 luglio 2009

non so che scrivere.

Giuro, non so come riempire questa pagina bianca. Non lo so. Però ho sentito quasi un richiamo, devo scrivere qualcosa; da dove potrei iniziare? Forse dalla mia stremata voglia di nicotina. Non ho una sigaretta e si sà, dopo il caffè la sigaretta è il massimo, e a me non ne è rimasta nemmeno mezza.
Ieri sera non sono uscita, stavolta però non per malumore passeggero ma per il dolore -troppo forte- mestruale.
Domenica andrò finalmente a Mirabilandia, ho troppa, troppa voglia di divertirmi e non pensare a nulla..giuro solennemente a me stessa che sarò totalmente spensierata, con le mie amiche mi divertirò da pazzi, ne sono sicurissima. Sarò al 4° giorno di ciclo, ma non importa, eviterò qualche attrazione d'acqua, non voglio crearmi problemi di nessun genere, dovrà essere una giornata indimenticabile ma non ho dubbi, ogni anno che sono andata a Mirabilandia è stato favoloso, questa è la mia 6° volta..e sembrerà buffo ma, ancora mi stufo anzi, ogni anno mi diverto sempre di più. Quest anno c'è anche una nuova giostra..penso che anche quella carichi di adrenalina, visto che vedendo il sito ho scoperto che è veloce e mozzafiato, la farò sicuramente.
Veramente scandaloso questo post, lo so. Ma giuro, non sapevo che altro scrivere. Anzi, ora che vedo, mi è uscito più lungo del previsto. :D

Nessun commento: