venerdì 31 luglio 2009

dichiarazioni

Ben rivisto amatissimo blog.
Non so se ho fatto bene o male dichiarare i miei sentimenti passati a P.
Ma era come un peso che persisteva dentro di me, prima o poi l'avrei dovuto esternare. E bene sì l'ho fatto dopo 3 anni. Lui ne vuole parlare domenica, dato che c'è il concerto che ho tanto atteso dei Linea77, davvero non so che dirgli in quella occasione, gli ho ribadito tutto in un sms..forse tocca a lui parlare, probabilmente si scuserà, ma NON cerco le sue scuse, io dovevo sfogare il tutto con lui...non potevo piu tenere quel dannato bagaglio di emozioni dentro di me e sopratutto non potevo permettermi di vivere con il rimorso che avrei potuto farcela. Quindi alla fine ho detto basta, non cerco nessun tipo di risposta da lui, volevo solo che lui sapesse tutto quanto e ora sono felice e per niente pentita, comunque vada avrò un rimorso in meno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sapevo ke sotto ce sempre sto nano di merda...

aLON4 ha detto...

ecco, ora ho capito tutto.