venerdì 18 giugno 2010

L'iniziativa

oggi è una di quelle giornate in cui vorresti capovolgere il mondo, senti la forza di poterlo fare ma..non ne hai il coraggio. Ed è tremendamente fastidioso.
E' STRAZIANTE, la voglia di dire, di fare e non avere il coraggio, non avere le palle...io sono di indole fifona, ma non è di fifa che si sta parlando. E' ansia. E' paura cronica.
Oggi non sono di cattivo umore, affatto.
Sono felice, sono positiva ma questa positività è disturbata. E' come se ci fosse una frequenza sovrapposta alla mia. Ed è odioso.
Apparte questo umore atipico, è una giornata oggettivamente andata tutto ok. Stanotte sono andata a letto alle 5...ho visto tre film di fila, non avevo sonno, non avevo voglia di dormire ed è stata quella di ieri una giornata a dir poco frenetica ma molto bella. In giro con la macchina di qua e di la fino a tarda sera con le mie amiche. Cena al mcdonald, un bel film in 3d.
Quest estate si preannuncia bella ma noiosa...noiosa perchè passo i giorni sballottata senza uno scopo. Molte mie coetanee hanno un lavoro estivo anch'io lo vorrei ma non ho voglia di cercarlo, aspetto che arrivi ma non mi smuovo. Aspetto l'occasione, ma so di per certo che se non mi corcio le maniche non arriva nulla e questo vale per tutte le cose della mia vita.
Forse è anche per questo che non ho un ragazzo. IO ODIO L'INIZIATIVA. La trovo umiliante e non so perchè.

Bhè..concludo quì...non mi dilungo con queste scemenze passeggere.

Nessun commento: