martedì 29 giugno 2010

miriade di pensieri

Ciao:) strano come in un giorno possano esserci miliardi di sentimenti diversi.
rabbia, noia,vuoto,amore,odio,serenità. oggi per me è questo...una miriade di stati d'animo che ti travolgono e non sai decifrarne il nome.
e' strana,davvero strana la mente umana -in particolar modo la mia di mente-. La mia mente la immagino come un tunnel nero lungo all'infinito ma strettissimo...dove i pensieri si accavallano tra loro e non ti danno il respiro e la chiarezza di capirne l'origine.
a volte, infatti prima di addormentarmi, diciamo nel dormiveglia, sento una gran confusione che mi provoca una stranezza interiore che ogni volta mi stravolge. per esempio, provo a pensare a una cosa e questa non mi appare limpida...mi appare confusionale e offuscata da altri mille pensieri tutti diversi..sembra quasi una zuppa di pensieri che ti travolgono improvvisamente ma non ne riesci a chiarire nemmeno uno.
oggi ad esempio è uno di quei giorni in cui non mi capisco però capisco perfettamente gli altri...non so nè cosa cerco nè cosa ci faccio quì. devo meditare, oggi sì devo meditare!

Nessun commento: