sabato 18 agosto 2012

inutilità

Oggi sento che il mondo potrebbe schiacciarmi, che il malessere mi possa divorare. sono depressa è questa la verità, depressa fino all'ultimo capello, depressa a tal punto che tutti se ne stanno accorgendo, fino a ieri non sapevo di esserlo, pensavo fosse un periodo passeggero..ma questo periodo non può durare da 6 anni. mi sento sola, sempre, continuamente, ho paura, paura di morire dentro e se lo fossi gia'? come si capisce di essere morti dentro? 
per fino chi mi vuole piu' bene mi reputa una vecchiaccia, la verità è che lo sono, che mi ostino a non volerlo essere ma lo sono e nulla può cambiarlo. Ho 20 anni all'anagrafe e 60 dentro. Non 60 di maturità, sia chiaro, ma di consumato, sì...mi sento consumata fino alle ossa. e se morissi? A volte penso che sia la cosa migliore per tutti, sto diventando sempre meno 'amicona' sempre meno sopportabile, mi sento un peso.
ho perennemente voglia di piangere. dietro un sorriso io urlo dentro. continuo ad uscire solo per non ufficializzare la mia depressione, quando esco bevo e se non bevo penso di bere. che senso ha tutto questo?...  INUTILITA'!

Nessun commento: