lunedì 22 ottobre 2012

La quiete dopo la tempesta

Ho passato giorni d'inferno, ho sofferto, ho pianto ed ho urlato. Non so come ne sono uscita viva, M. per l'ennesima volta mi ha illusa, mi ha uccisa e mi ha fatta resuscitare.E' stato il gesto più crudele che potesse mai fare ad una come me, lo sapeva, lo sapeva...sarei morta dopo un colpo così basso. Forse una parte di me non la ritroverò mai...forse l'ho perduta insieme ad un pezzetto del mio orgoglio che sto tentando di ricostruire. Stavolta è la giusta occasione per rimettermi in gioco, per ricominciare a vivere, per farla finita con lui una volta PER SEMPRE. Non ho mai amato la parola PER SEMPRE come questa volta. Ci credo fermamente, più di quanto potessi crederci l'anno scorso.Una volta per tutte metterò un punto. Sarà dura probabilmente, amare una persona e doverla guardare indifferentemente da un giorno all'altro. Beh SONO PRONTA. Forse neanche questa volta era l'amore che avrei mai voluto provare semplicemente perchè nemmeno questa volta era amore.
ORA, IN QUESTO MOMENTO NON MI SONO MAI SENTITA COSI' BENE. PROVO QUIETE E PACE..stavolta non con il mondo ma con me stessa. 
Baci 

Nessun commento: