martedì 19 marzo 2013

Emotion

Ascoltando gli afterhours, decido di aprire questo blog.
E' bellissimo..gli anni più belli della mia vita accorpati in un diario virtuale. Oggi ho 21 anni. 21 fottuti anni e non sono affatto cambiata. Sono la solita di allora, incerta, sensibile e sognatrice.
Di cose ne sono successe, mi sono innamorata, illusa, ripresa, ricascata, sono stata amata ed ho fatto male, mi sono fatta male e per di più faccio l'amante.
Carino, vero? Ancora una  volta a scrivere come allora, la classica lista delle news. E bene sì. Sono ancora io, non so se vivo o sopravvivo -temo di non averlo mai capito-, ho le mie ansie ma cerco di cavarmela in tutti i modi, ho paura ma cerco di non averne e/o mi auto convinco di non averne, amo tantissimo anche se spesso non sono corrisposta ma ne prendo l'essenza, sono amata anche se non corrispondo ma ne colgo il sapore. Credo di poterlo quantomeno sussurrare, la mia vita inizia a piacermi, forse perchè vivo da sola, forse perchè mi distinguo dai miei coetanei proiettati già all'età adulta quando di adulto hanno solo la barba. Sono ancora la -ormai- donna che prova mille emozioni tutte insieme senza riuscire a decifrarne una, sono io che da ogni canzone ne trae un messaggio ed un insegnamento di vita, sono io che adoro il mio papà e la mia mamma ogni giorno di piu. Sono io che morirei per chi amo e sono io che non mi piaccio mai abbastanza. Sono sbocciata normalmente alla fine, cerco di studiare ma non di ammazzarmi di studio. Cerco di curare il mio corpo e cerco di guardarmi donna. Inizio per fino ad avere istinti materni, quando osservo una donna gravida ad esempio, mi piace proiettarmi in quell'immagine e magari aggiungerne dei componenti come un marito che amo o dei suoceri che adoro.
Mi sto dilungando con una miriade di sciocchezze, che poi in realtà non sono sciocchezze.
Sono emozionata..tantissimo.

Nessun commento: